Baselworld 2018: le novità di de GRISOGONO

ALLEGRA e TOI & MOI

06 aprile 2018

Alla fiera di Basilea de Grisogono ha presentato le novità delle sue preziose collezioni, gioielli sempre sorprendenti, frutto ancora una volta della creatività di Fawaz Gruosi. Ecco le immagini di due tra le linee più amate: ALLEGRA e TOI & MOI

ALLEGRA è una linea che si ispira a una donna giovane, sicura di sé, ambiziosa, forte e dallo spirito libero. Ma Allegra è anche il nome della figlia maggiore di Gruosi, nonché musa della collezione.

Nata nel 2003, questa linea simboleggia la vita. Con tutta la sua sincerità, gioia, libertà e forza. È la prima collezione di Alta Gioielleria di de GRISOGONO. Esprime l’intensità della vita, una vivace spirale composta da anelli elegantemente intrecciati. Fasce lucide e tempestate di pietre preziose si attorcigliano tra loro senza mai fondersi. Un’estetica fluida, naturale ed evidente, dall’apparenza semplice ma la cui struttura richiede in realtà un complesso savoir-faire e una solida padronanza tecnica.

Un desiderio di reinventarsi continuamente per dettare la tendenza, pur rimanendo fedele al tema più ampio degli intrecci. Nel corso degli ultimi 15 anni, Allegra si è imposta come una collezione emblematica, l’Icona di Alta Gioielleria per eccellenza.

 

 

Gioielli quelli proposti da de Grisogono che mettono sempre al centro di tutto i sentimenti, simbolo per eccellenza del legame con una persona, espressione di un affetto incondizionato.

TOI & MOI, è una collezione dalla personalità decisa che ribadisce la forza delle relazioni tra ogni donna e i propri amori, amicizie e desideri. Creazioni in grado di tessere legami che durano un momento o per tutta la vita.

Evocando un senso di protezione, i suoi due intrecci di anelli tempestati di diamanti sono impreziositi entrambi da un cabochon di pietra dura. Le versioni proposte sono in oro rosa e cachalong e quella in oro bianco e onice.
Questa è una linea pensata per amplificare ed emanare la stessa spensieratezza ed emancipazione della donna su cui si posa. Con naturalezza, in qualsiasi situazione, da soli o abbinati, questi gioielli irradiano uno stile giovane e facile da indossare, decisamente moderno e davvero universale.

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)