Breitling: novità Baselworld

Il cronografo per piloti reinterpretato per i cieli, la terraferma e l’acqua

23 marzo 2018

Breitling ha lanciato una splendida interpretazione del Chronomat con cassa in acciaio  inossidabile  satinato, dotato di un bracciale da pilota in acciaio inossidabile ed equipaggiato con lo straordinario. Con un fondocassa in acciaio avvitato e una lunetta girevole unidirezionale con arresto, il Chronomat B01 Chronograph 44 è all’altezza di qualsiasi avventura. La sua nuova discreta cassa in acciaio satinato gli conferisce un sottile tocco contemporaneo che lo rende il partner perfetto per una serata in città.

Questo eccezionale cronografo è stato realizzato in due versioni, una con quadrante Blackeye blu e l’altra con quadrante Blackeye grigio. Le lancette e gli indici particolari sono rivestiti di Super-LumiNova®, per una lettura ottimale in qualsiasi condizione di illuminazione. Entrambe le versioni presentano una lancetta dei secondi e contatori cronografici di 30 minuti e 12 ore a contrasto, un’indicazione del movimento Calibro di manifattura Breitling B01 all’interno. Il quadrante,  dotato di calendario a finestrella idealmente posizionato tra ore 4 e ore 5, può essere ammirato attraverso un vetro zaffiro  bombato con antiriflesso su entrambi i lati.

Con il suo rotore cuscinetto a sfere bidirezionale, il  movimento Calibro di manifattura Breitling B01  garantisce una riserva di carica che supera le 70 ore. Il Chronomat B01 Chronograph 44, come tutti gli orologi da polso Breitling, è un cronometro certificato COSC, ma è anche impermeabile fino a 50 bar (500 metri) caratteristiche che lo rendono adatto alle avventure nei cieli (è sempre stato considerato l’orologio degli aviatori), sulla terraferma e in acqua.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)