Festina Group con Jaguar per il terzo anno consecutivo accanto al Fai, Fondo Ambiente Italiano

15 marzo 2018

 

Festina Group annuncia per il terzo anno consecutivo la collaborazione del marchio di orologeria JAGUAR con il FAI Fondo Ambiente Italiano attraverso l’adesione al programma di membership aziendale Corporate Golden Donor. Per la terza stagione il brand si schiera a fianco della Fondazione per esprimere la propria vocazione etica e dare concretamente il proprio contributo al prezioso lavoro di recupero, valorizzazione e promozione del patrimonio paesaggistico, culturale e naturalistico italiano.

Foto di arenaimmagini.it

 

Siamo legati al FAI dalla condivisione di valori comuni”, commenta Paolo Galimberti, Direttore Generale della filiale italiana del Gruppo Festina. “L’amore per il bello, l’impegno quotidiano quale strumento per raggiungere obiettivi ambiziosi in modo responsabile e soprattutto la passione per il nostro meraviglioso Paese ed i suoi tesori ci guida in questa direzione con entusiasmo. È un piacere essere partecipi a questo nobile progetto insieme al FAI che è, prima di tutto, un gesto d’amore e di rispetto verso lo straordinario patrimonio artistico e culturale che abbiamo il privilegio e il compito di custodire”.

Foto di Matteo Girola

 

 

La collaborazione prevede il supporto di Jaguar all’attività della Fondazione, impegnata nel riportare all’originario splendore luoghi incantevoli, dislocati lungo tutta la Penisola.

 

Foto di Carolina Prieto

 

L’Abbazia di San Fruttuoso a Camogli (Genova), il Bosco di San Francesco ad Assisi, Villa dei Vescovi sui Colli Euganei in provincia di Padova, Villa del Balbianello sul Lago di Como, Villa e Collezione Panza a Varese, Villa Necchi Campiglio a Milano sono solo alcuni dei preziosi beni culturali e paesaggistici che, grazie all’intervento del FAI – Fondo Ambiente Italiano, sono preservati nel loro originario splendore e valorizzati attraverso un ricco programma di attività.

 

 

             

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)