G-Shock e Burton Snowboards: nasce il nuovo collaboration model MUDMASTER

L'orologio include l'ethos di Burton, "No bad trips", inciso sul fondello

03 marzo 2018

Burton è uno dei marchi internazionali più riconosciuti nel mondo dello snowboard. Questa collaborazione, in occasione del 35 ° anniversario di G-SHOCK e l’imminente Burton U.S. Open Snowboarding Championships, unisce la leggendaria qualità dei prodotti Burton e l’impareggiabile versatilità e robustezza di G-SHOCK.

“G-SHOCK è stato da sempre un grande partner di Burton e siamo stati onorati di creare un orologio per celebrare il loro 35 ° anniversario”, ha affermato Greg Dacyshyn, direttore creativo di Large for Burton. “Lavorare con loro è sempre un divertimento perché abbiamo massima libertà artistica. Questa volta abbiamo scelto un look funzionale, con una stampa camo e dettagli arancioni. Il risultato finale è un orologio molto cool, ideale per avventure sia all’aperto che in città “.

Parte della famosa linea Master of G di G-SHOCK, il MUDMASTER GG1000BTN-1A ha il doppio sensore G-SHOCK, la bussola digitale e il termometro, oltre a una speciale struttura resistente al fango e alla polvere, che lo rende un compagno perfetto per affrontare anche le piste più innevate.

 

Il modello, shock resistant come tutti i G-SHOCK, è resistente fino a 200 mt (20bar), è dotato di luce LED automatico luce super illuminante, ora mondiale (con 31 fusi orari in 48 città + UTC), quattro allarmi giornalieri e allarme snooze, cronometro 1/100 e timer per il conto alla rovescia, formati 12/24hr – il tutto in una cassa da 55,3 mm.

 

 

 

Leave a Reply

  • (not be published)