Presentata la nuova collezione di orologi Pinko Time Mood Fashion

24 febbraio 2018

La nuova collezione di orologi PINKO TIME accoglie un’armonia di dettagli, materiali e finiture che donano alla linea un’inconfondibile impronta fashion. Un inedito bracciale di pelle dalla caratteristica texture esalta la tridimensionalità del simbolico abbraccio con cui l’orologio avvolge il polso.

Declinato in un ventaglio di colori, dal sobrio nero al viola intenso, dal rosso acceso al verde smeraldo, il bracciale sprigiona un’intesa incantevole con il quadrante a specchio tono su tono, all’insegna dell’eleganza e della femminilità. Protagonista al centro della scena, la cassa d’acciaio dall’aspetto liscio e luminoso conquista ogni sguardo per le dimensioni discrete – 34 millimetri di diametro – e la lunetta dal design lineare e elegantemente esuberante.

Un cerchio perfetto accoglie lo scorrere del tempo, nel suo susseguirsi scandito dal movimento delle due lancette a bastone.
Dettaglio iconico, il logo PINKO inciso e ripetuto in tondo lungo la circonferenza della lunetta crea un effetto grafico affascinante.
Quattro cristalli Swarovski a ore 3, 6, 9 e 12 illuminano delicatamente gli orologi e, immancabile, a ore 6 il simbolo del brand PINKO, le due rondini abbracciate. I bagliori del metallo, nella versione naturale o con trattamento color oro giallo nelle versioni con quadrante a specchio nero e verde smeraldo, accentuano la luminosità dei segnatempo. Gli orologi PINKO Time offrono l’indicazione di ore e minuti, montano un movimento al quarzo e sono resistenti all’acqua fino a 30 metri.

 

 

Scheda tecnica

Orologio da donna
Cassa di acciaio, 34 mm
Lunetta con logo inciso
Quadrante a specchio con cristalli Swarovski
Movimento al quarzo
Vetro minerale
Cinturino di pelle texturizzata
Impermeabilità 30 metri (3 ATM)
Prezzo al pubblico: 120 Euro

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)