Louis Erard e la collezione Excellence: il Regolatore automatico Black PVD

24 febbraio 2018

Louis Erard rompe gli schemi e propone una versione inedita del Regolatore che sceglie un design più nerboruto e un look monocromatico total black assumendo il ruolo di “bad boy” della collezione Excellence pur rispettandone i codici. La cassa d’acciaio di 42 mm di diametro con finitura PDV nera, stabilisce le nuove regole attribuendo al segnatempo un appeal inedito e virile.

Sul quadrante guilloché total black si stagliano i contatori decentrati di ore e secondi. I minuti centrali sono scanditi da una lancetta di colore rosso. A ore 3 la finestrella della data. Gli indici dei minuti, i numeri romani delle ore e le cifre arabe dei minuti, come ogni dettaglio del quadrante, sono proposti in un colore beige che trova eco nel tono del cinturino di pelle di nubuk.

Questo modello è animato da un movimento meccanico automatico Sellita con complicazione DuboisDépraz 14072. L’orologio monta un vetro zaffiro antiriflesso ed è dotato di una fibbia déployante d’acciaio con finitura PVD nera.

Il nuovo Regolatore di Louis Erard scuote il protocollo estetico della collezione Excellence e al tempo stesso ne onora per la meccanica, la complicazione e la bella fattura. Il nuovo segnatempo è pensato per gli appassionati dal carattere forte che cercano una creazione contemporanea che non passa inosservata.

 

 

 

 

 

 

Excellence 86236NN12 Regolatore Automatico

Movimento meccanico automatico, calibro Sellita SW-200-1 con complicazione Dubois-Dépraz 14072, funzioni, ore, minuti, secondi e data. Cassa d’acciaio finitura PVD nera, 42mm di diametro, vetro zaffiro con trattamento antiriflesso. Fondello decorato. Impermeabilità 5 Bar. Quadrante nero guilloché, regolatore con contatore decentrato delle ore al 12, minuti al centro e secondi a ore 6. Cinturino di pelle di nubuk beige, boucle déployante d’acciaio finitura PVD nera.

 

 

Leave a Reply

  • (not be published)