Vacheron Constantin: il patrimony petit modele si veste di oro bianco

Una nuova interpretazione con cinturino in pelle di colore nero classico o di un’audace tonalità rosso brillante.

23 febbraio 2018

Il segnatempo Patrimony, tra i modelli più iconici di Vacheron Constantin, è ora disponibile in oro bianco, con diametro di 36 mm, adatto sia al polso maschile che a quello femminile. Dopo le delicate sfumature dell’oro rosa, questo modello a carica automatica esibisce le linee essenziali e contemporanee nella versione in oro bianco. Una nuova interpretazione con cinturino in pelle di colore nero classico o di un’audace tonalità rosso brillante.

 

La raffinata bellezza di questo Patrimony a carica automatica si sposa con l’innata nobiltà di un movimento meccanico a carica automatica sviluppato e prodotto da Vacheron Constantin. Il calibro 2450 Q6, dotato di una riserva di carica di 40 ore, dirige le ore, i minuti, i secondi centrali e il datario a finestrella.

Il fondello trasparente in vetro zaffiro offre la possibilità di ammirare la massa oscillante in oro 22 carati decorata con un motivo ispirato alla croce di Malta, simbolo di Vacheron Constantin, rivelando la finitura del calibro eseguita a mano, che riflette gli standard più elevati dell’Alta Orologeria. Il sistema “stop second” entra in azione in fase di regolazione dell’orario, per garantirne l’esattezza.

La personalità di questo Patrimony a carica automatica si esprime attraverso il quadrante opalino argentato leggermente arrotondato e le lancette che seguono con grazia il ritmo del tempo, scorrendo lungo la minuteria perlata.

 

 

 

Leave a Reply

  • (not be published)