Pierce Brosnan nuovo ambassador Speake-Marin

16 febbraio 2018

Per il quarto anno consecutivo, Speake-Marin ha firmato una partnership con Pierce Brosnan come ambasciatore internazionale del marchio.

Pierce Brosnan ha scoperto il marchio di orologi Speake-Marin per la prima volta sul set di un film, “The Survivor”, del 2015, nel quale interpretava il ruolo di un orologiaio londinese. In quell’occasione chiese consiglio a un marchio di orologi di origine britannica per aiutarlo nella sua interpretazione e quella Maison era proprio Speake-Marin. Pierce Brosnan, che si descrive come un amante degli orologi, e il marchio Speake-Marin si sono incontrati sul piano degli stessi valori condivisi: eleganza, semplicità e indipendenza.

“Quando Speake-Marin mi ha chiesto di essere un ambasciatore per rappresentare i suoi orologi, la risposta è stata ovvia”.

L’ultimo servizio fotografico con la star di Hollywood si è svolto a Londra nell’ottobre 2017. Speake-Marin ha scelto questa nuova campagna per collaborare con il talentuoso fotografo Marco Grob, noto per la fotografia di ritratti e di persone. Per questi nuovi scatti, Speake-Marin aveva l’obiettivo di rinnovare la propria immagine di marca e un Pierce Brosnan disinvolto e affascinate ha risposto alle attese.

 

 

Leave a Reply

  • (not be published)