GUCCI arricchisce la linea G-Frame con nuovi modelli colorati

06 febbraio 2018

Gucci Timepieces amplia la linea G-Frame con tre nuovi segnatempo dalle tonalità fresche e femminili. Gli orologi presentano una cassa di piccole dimensioni (14 x18 mm) con un’elegante silhouette quadrata in acciaio lucido.

Il colore del cinturino di ogni modello si abbina perfettamente al quadrante in madreperla, creando un look audace ed essenziale nelle tonalità del blu, del mandarino o del fucsia. Realizzato in satin tecnologico, un materiale flessibile, resistente e comodo da indossare, il cinturino è progettato per adattarsi a varie dimensioni di polso, da 135 a 171 mm. La forma piramidale del vetro zaffiro crea straordinari giochi di luce ed esalta il raffinato design.

Questi modelli sofisticati presentano il logo Gucci alle ore 12, il timbro Swiss Made alle ore 6 e sono impreziositi da delicati indici e lancette color argento. La corona è decorata con la doppia G intrecciata; sul retro della cassa è inciso un simbolo a forma di testa di felino.

Gucci Timepieces, uno dei brand orologieri del settore moda più affidabili e coerenti, con un posizionamento e un approccio al design chiari, progetta, sviluppa e realizza iconici orologi Gucci sin dai primi anni ’70.

Gli orologi Gucci, rigorosamente Swiss made, sono noti per il loro design contemporaneo e innovativo, la qualità e l’artigianalità e sono distribuiti in tutto il mondo attraverso l’esclusiva rete di boutique Gucci gestite direttamente e tramite distributori di orologi selezionati.

Per maggiori informazioni su Gucci Timepieces www.gucci.com.

 

Leave a Reply

  • (not be published)