GUESS Sparkling Pink

Oro rosa e cristalli per sostenere la Get In Touch Foundation nella lotta contro il tumore al seno

31 gennaio 2018

GUESS Sparkling Pink GUESS Watches celebra quattro anni di collaborazione con la Get In Touch Foundation, un’organizzazione senza scopo di lucro impegnata a sensibilizzare, tramite le proprie attività, persone di un’ampia fascia d’età riguardo la lotta contro il tumore al seno: una missione che si propone di salvare vite offrendo alle ragazze di tutto il mondo un’educazione gratuita alla salute del seno.

La Get In Touch Foundation ha creato un suo simbolo icona il Daisy Wheels che aiuta a capire grazie alla semplice grafica dei una margherita quali siano le “mosse” da fare per l’autopalpazione.

Quest’anno GUESS Watches ha ideato un orologio intramontabile, caratterizzato da una raffinata cassa in oro rosa con cristalli incastonati. Di un lusso delicato, il quadrante color rosa tenue riprende il leitmotif del nastro-simbolo della causa patrocinata dalla fondazione. E’ perfettamente abbinato a un elegante cinturino rosa che lo rende un pezzo rappresentativo dello stile GUESS. Proposto a prezzi interessanti, una parte del ricavato di ogni orologio Sparkling Pink verrà devoluta direttamente a The Get In Touch Foundation.

Prezzo al pubblico 139 euro

http://guesswatches.com/getintouch

Get in Touch Foundation
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)