VELVET, l’amore secondo Roger Dubuis

29 gennaio 2018

Roger Dubuis presenta una nuova interpretazione della collezione Velvet attraverso un segnatempo capace di esprimere con passione e sofisticata femminilità l’interpretazione del più ardente tra i sentimenti.

Velvet San Valentino 2018 Roger DubuisEleganza prorompente, estetica raffinata e fascino innato sono le doti che da sempre contraddistinguono la collezione Velvet, interprete del più alto savoir-faire orologiero al servizio della femminilità più inebriante.

In un ensemble unico che mette in valore l’eccellenza tecnica ed estetica, l’orologio Velvet abbaglia per la straordinaria lucentezza del quadrante bianco di madreperla enfatizzato dai grandi numeri romani bianchi, dagli indici dalle linee slanciate e dalle lancette dauphine d’oro rosa.

Protagonisti della cassa di 36 mm, 100 diamanti bianchi adornano la lunetta e le caratteristiche anse che avvolgono il polso in un simbolico abbraccio.

Animato dal calibro automatico esclusivo RD830, l’orologio Velvet sfoggia un accostamento di materiali che sprigionano carattere e preziosità: la cassa è d’oro rosa e il cinturino di alligatore in un tono di rosso che è pura emozione.

La Manifattura Roger Dubuis

Roger Dubuis è all’avanguardia dell’Alta Orologeria contemporanea dal 1995. Le sue creazioni audaci, perfettamente in sintonia con lo spirito del XXI secolo, sono incarnazione di un sapere e di savoir-faire unici della Maison orologiera ginevrina. Roger Dubuis è un marchio che fa dell’audacia e della stravaganza la propria firma e della determinazione il proprio motore.

Le collezioni Excalibur e Velvet sono distribuite in tutto il mondo attraverso le boutique Roger Dubuis e in un’esclusiva rete di rivenditori autorizzati. Il perseguimento dell’eccellenza così come lo sviluppo di abilità uniche sono costanti intrinseche della Maison ginevrina.

Leave a Reply

  • (not be published)