SIHH 2018 Le novità PANERAI

16 gennaio 2018

Nella cornice esclusiva, elegante e sofisticata della Panerai Lounge, commissionata alla designer di fama mondiale Patricia Urquiola, la Maison fiorentina Officine Panerai presenta in questi giorni nel SIHH 2018 di Ginevra le sue novità.

L’ASTRONOMO

LUMINOR 1950 TOURBILLON MOON PHASES

EQUATION OF TIME GMT – 50mm

E’ la prima creazione di Officine Panerai con l’indicatore delle fasi lunari e un innovativo sistema per l’indicazione della data tramite cristalli polarizzati. Realizzato su misura e personalizzabile, va ad arricchire la serie dedicata al genio di Galileo Galilei.

LO SCIENZIATO

LUMINOR 1950 TOURBILLON

GMT TITANIO – 47mm

Una nuova versione di una delle creazioni più sorprendenti della manifattura Panerai: Lo Scienziato con cassa in Titanio stampata in 3D e movimento scheletrato P.2005/T con regolatore a Tourbillon.

LUMINOR DUE

Con un diametro di soli 38 mm o 42 mm, i nuovi Luminor Due 3 Days Automatic declinano l’inconfondibile design Panerai in sei nuove versioni adatte ad ogni polso e situazione.
La collezione Luminor Due si arricchisce anche di due nuovi modelli con cassa di 45 mm, in cui semplicità ed eleganza sportiva si coniugano con le raffinate soluzioni tecniche dei calibri a carica automatica P.4001 e P.4002, con datario, secondo fuso orario e indicatore della riserva di marcia.

LUMINOR LOGO

Un nuovo calibro manuale di manifattura, con 3 Giorni di Riserva di Carica, anima sei nuove versioni di uno dei best seller Panerai, rinnovato nella tecnica e in alcuni dettagli estetici.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)