Omega: Anteprima Baselworld 2018 al femminile

14 gennaio 2018

OMEGA svela in anteprima 2 collezioni che verranno presentate a Baselworld 2018: la collezione Trésor e la collezione Seamaster “Olympic Games”.

Trésor, 39 mm in acciaio con quadrante bianco laccato e cinturino in pelle blu.

LA COLLEZIONE TRESOR

Lo stile moderno incontra il tocco classico dei diamanti.

I nuovi De Ville Trésor, una collezione realizzata in una vasta gamma di materiali e di colori, sono in grado di unire il design classico a uno stile all’avanguardia. Ogni modello è caratterizzato da una cassa sottile, disponibile in 39mm o 36mm, impreziosita da un pavé di diamanti che segue le linee sinuose dei bordi della cassa.

Sulla corona è presente un singolo diamante posizionato all’interno di un fiore, creato dall’unione di cinque loghi OMEGA, realizzati in ceramica rossa liquida.

Un’ulteriore caratteristica degna di nota dei segnatempo sono i numeri romani lavorati a sbalzo che circondano elegantemente i quadranti laccati.

Per ogni modello Trésor, OMEGA ha realizzato uno speciale fondello specchiato dal design “Her Time”. Oltre ad essere un utile specchietto sempre a portata di mano, questo “riflesso” ricorda a ogni donna in ogni momento chi è, e il naturale carisma che possiede. L’orologio è animato dal calibro 4061.

Trésor in oro Sedna™ 18k con quadrante bombato in argento opalino e cinturino in pelle grigia.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)