Eberhard & Co. – Gilda si veste d’argento

21 dicembre 2017

Gilda, l’orologio femminile per eccellenza della Maison Eberhard & Co., caratterizzato da forme morbide ed eleganti, si “veste” con un nuovo cinturino dall ’effetto argento, ideale per le feste e per tutte quelle occasioni speciali in cui una donna ama sentirsi unica.

Gilda si propone oggi con un nuovo cinturino in pelle di color argento brillante, caratterizzato da una lavorazione particolare che richiama un affascinante intreccio. A renderlo ancora più femminile e particolare è la lunghezza “oversize”, grazie alla quale la linea del polso è dolcemente accompagnata in un sapiente gioco di estetica e design. A chiudere il cinturino è come sempre l’inconfondibile fibbia personalizzata “E”.

Gilda ha una cassa ellittica in acciaio, dalle linee pulite ed essenziali. L’abbinamento perfetto con il nuovo cinturino è rappresentato dalla cassa con quadrante grigio in madreperla, su cui spiccano numeri romani, semplici o preziosi con brillanti.
Animato da movimento al quarzo, protetto da vetro zaffiro bombato sferico brevettato con trattamento antiriflesso, Gilda propone inciso sul fondo un sinuoso ramage floreale ed è serrato da 4 viti celate.

Abbinabile a differenti varianti di quadrante che la Collezione Gilda presenta, questo nuovo cinturino è ora disponibile su richiesta.

Leave a Reply

  • (not be published)