Oltre 9 milioni di euro all’asta benefica di Only Watch

13 novembre 2017
Luc Pettavino, presidente della Association Monégasque contre les Myopathies e fondatore di Only Watch: “Abbiamo vinto molte battaglie insieme. La battaglia dell’altruismo e dell’empatia tra noi tutti: brand, partner, donatori. La battaglia della bellezza e della ricerca dell’eccellenza. La battaglia per diffondere, come mai prima attraverso i media, la conoscenza della Distrofia di Duchenne. Ora continuiamo a insistere, perché dobbiamo vincere la battaglia della cura di questa malattia. 
E a mio figlio Paul, grazie per tutto. In un modo o nell’altro tu sei qui con noi oggi”

L’evento benefico promosso dal Principato di Monaco in favore della ricerca sulle Miopatie quest’anno ha raccolto la ragguardevole cifra di  9.289.434 euro.

La settima edizione di Only Watch, tenuta sabato 11 novembre a Ginevra, alla presenza di tutte le più importanti Maison orologiere, dei collezionisti e dei filantropi di tutto il mondo, ha battuto all’asta 50 pezzi unici. www.onlywatch.com
“Come partner dell’asta per Only Watch 2017 è stato un piacere e un onore prendere parte a questa importante iniziativa”, ha commentato John Reardon, International Head del Christie’s Watch Department: Il risultato finale ha superato le nostre aspettative. Ci congratuliamo con Luc Pettavino e l’intera famiglia di Only Watch per il successo dell’iniziativa e vogliamo ringraziare tutti i partner che hanno supportato Only Watch”

Leave a Reply

  • (not be published)