LOUIS ERARD, LA COLLEZIONE EXCELLENCE

Regolatore a carica manuale

06 novembre 2017

Il Regolatore per Louis Erard è un vero marchio di fabbrica. La modalità di lettura in linea di questi segnatempo è declinata in una versione manuale dall’essenza pura e semplice che gioca la carta del bianco e nero.

Modello emblematico della collezione Excellence, il Regolatore racchiude in una cassa d’acciaio di 40 mm di diametro i contatori decentrati delle ore – scandite da numeri romani – e dei secondi. I minuti sono posizionati al centro. Le lancette azzurrate aggiungono un tocco classico al quadrante bianco.

Questo modello unisex è animato da un movimento meccanico a carica manuale, un calibro che propone il modulo Maison sviluppato in collaborazione con la Manifattura Soprod per l’indicatore della riserva di marcia posizionato a ore 9. L’eleganza senza compromessi del Regolatore Louis Erard è suggellata dalla scelta del cinturino nero di pelle con fibbia déployante d’acciaio.

La collezione Excellence di Louis Erard incarna i codici della marca, un omaggio alle origini e ai valori tradizionali che sono alla base della sua forza da oltre 85 anni. Classicismo e originalità, complessità e sobrietà sono associati, attraverso la capacità di unire l’esclusività di un savoir-faire di alto contenuto all’accessibilità, un concentrato di valori presenti in tutti i segnatempo firmati dalla Maison.

Gli orologi della collezione sono attualmente disponibili nei punti vendita selezionati, concessionari del brand in Italia

Excellence 54 230 AA 01 Regolatore Riserva di Marcia

Movimento meccanico a carica manuale, calibro ETA 7001 RE 9 con modulo Maison Regolatore Riserva di Marcia, funzioni, ore, minuti, secondi e indicatore della riserva di carica. Cassa d’acciaio inossidabile, 40mm di diametro, vetro zaffiro con trattamento antiriflesso sui due lati. Fondello decorato. Impermeabilità 50 metri. Quadrante bianco, regolatore con contatore decentrato delle ore al 12, minuti al centro e secondi a ore 6. Indicatore della riserva di carica a ore 9. Cinturino di pelle nera con boucle déployante d’acciaio.

Leave a Reply

  • (not be published)