Il nuovo spot Lotus, con Megan Fox

23 ottobre 2017

Un’imponente Megan Fox sovrasta New York e, nel camminare per le strade della città, incontra un ragazzo dall’aspetto sicuro e attraente. I grattacieli che definiscono il caratteristico skyline newyorkese sembrano “minuscoli” di fianco a lei: anche la Grande Mela appare letteralmente ai piedi di Megan Fox. E’ il nuovo spot di Lotus, in onda sui canali Mediaset (free e paytv) da oggi fino a Natale.

“Lotus è al centro di un importante progetto su scala internazionale che permetterà al brand di raccontarsi al pubblico attraverso il volto della sua splendida testimonial. Le reti Mediaset Canale 5, Italia 1, Rete 4, il Digitale e i canali Premium sono gli spazi free e pay in grado di esprimere questo enorme potenziale, ad un pubblico affine per linguaggio e approccio: cosmopolita, moderno, di qualità” dichiara Lucia Carbonato, Responsabile Marketing di Festina Italia. “L’ultimo trimestre dell’anno è tradizionalmente per noi un momento caldo per la comunicazione, che riguarderà anche altri marchi del Gruppo, in un’azione sinergica che ci auguriamo avrà un impatto forte sia nell’ambito del singolo brand che in ottica di Gruppo, svelando per ciascun marchio mondi, iniziative e novità”.

Le riprese dello spot Lotus sono state realizzate in due giorni a Los Angeles, la scenografia della “piccola” New York è stata aggiunta in post produzione. La campagna è stata firmata dal regista spagnolo Daniel Benmajor, filmaker autore della pellicola Tracers del 2015 con Taylor Lautner. La fotografia è stata affidata a Steven Chivers noto per aver lavorato in spot per Nike, Coca Cola, Ford, Toyota e Sony e per video musicali di artisti del calibro di Beyoncé, U2, Maroon 5, Pink e Shakira, tra gli altri.

Per i più curiosi… ecco il dietro le quinte:

La campagna tv si inserisce in un’attività di comunicazione più ampia che mira al coinvolgimento del cliente finale attraverso una speciale promozione dall’evocativo claim “Brilla il doppio!”: fino al 31 dicembre con l’acquisto di un orologio da donna Lotus, ogni cliente riceverà in omaggio un bracciale Lotus Style.
Un voice over inviterà le ascoltatrici all’acquisto.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)