Marea: dalla Spagna, non più solo orologi

Il brand introduce anche in Italia la sua linea di gioielli

23 ottobre 2017

La marca era già nota al pubblico italiano per i suoi orologi. Ma ora Marea, brand di origine spagnola, ha deciso di introdurre anche sul mercato italiano la sua linea di gioielli. Il grande successo ottenuto in Spagna potrebbe replicarsi sul nostro mercato.

Acciaio, bronzo e caucciù sono gli elementi alla base di tutte le collezioni, arricchiti da diversi dettagli a seconda della linea specifica. Per questo autunno/inverno particolare attenzione verrà data alla collezione sweet family, composta da ciondoli, collane, bracciali, orecchini e portachiavi dedicati alla famiglia. Bimbi, case, cani, gatti, mamme e papà: grazie ai numerosi soggetti presenti nella collezione e accostabili l’uno all’altro in tantissimi modi, si potranno ottenere gioielli personalizzati, capaci di celebrare il proprio nucleo famigliare o ricreare un sogno non ancora avveratosi.

Marea, come per le sue linee di orologi, non ha rinunciato al rapporto qualità – prezzo, anche in questo caso infatti la produzione si è contraddistinta per aver garantito un accessorio alla moda e realizzato a dovere, pur mantenendo un costo accessibile a tutti.

Il brand, distribuito in Italia da Ventidue S.r.l.s., ha all’attivo numerosi rivenditori e potrà dunque contare su una rete commerciale già ben avviata che sarà senza dubbio capace di dare pieno risalto a questa importante novità che andrà ad affiancarsi alle collezioni di orologi che Marea da anni propone con successo al mercato italiano.

L’edizione di ottobre di Mondo Prezioso è stato il palcoscenico di debutto e per Ventidue S.r.l.s. ha rappresentato il luogo ideale dove misurare l’indice di gradimento da parte del pubblico, che si è dimostrato interessato e ben predisposto ad accogliere sul mercato questa nuova collezione firmata Marea.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)