Festina regala tempo e benessere

12 ottobre 2017

Dal 1/10 al 31/12 ogni cliente che acquisterà un orologio da donna, effettuando una spesa minima di 99 euro, riceverà come premio certo un pacchetto Benessere composto da tre esperienze: wellness, beauty e fitness. Per saperne di più e aderire all’iniziativa visita il sito www.festinatiregalailbenessere.it

TLC Marketing, agenzia internazionale leader nell’ideazione e realizzazione di campagne di reward marketing, ha sviluppato un concept promozionale in linea con i valori dell’azienda che da sempre considera il tempo il bene più prezioso. Diversi gli obiettivi della campagna: dall’aumento delle vendite di orologi da donna Festina, all’incremento dello scontrino medio, all’aggiunta di valore all’atto di acquisto, regalando tempo da dedicare a se stessi.

Con questa campagna attribuiamo una rinnovata chiave fashion alla nostra offerta e comunichiamo un aspetto fondamentale della nostra idea di business: l’attenzione alla clientela femminile che è la vera protagonista della nuova stagione” dichiara Paolo Galimberti, Direttore Generale di Festina Italia. “A chi acquisterà un orologio da donna regaleremo un momento di benessere praticamente restituendo il prezzo del prodotto e attribuendo all’acquisto un valore percepito decisamente importante. La forza di queste iniziative risiede nel coinvolgimento diretto sia dei concessionari che fin da subito hanno reagito con entusiasmo sia della clientela finale, che miriamo a fidelizzare con proposte di qualità.

Leave a Reply

  • (not be published)