IX Memorial Morandi – Paul Picot Classic Car

09 ottobre 2017

Giunta alla sua 9° edizione la gara di auto storiche dedicata al leggendario pilota di auto Giuseppe Morandi – primo vincitore insieme e “Nando” Minoia della mitica MILLEMIGLIA nel 1927 – si afferma sempre di più come una Super classica del settore auto Vintage.

Grazie alla estrema competenza e all’infinita passione degli organizzatori, coordinati dall’ infaticabile Presidente Enrico Panigalli, il CAMSC ( club autostoriche Morandi-Paul Picot) si è aggiudicato anche per l’anno 2017 l’ambitissima Manovella d’Oro riservata da una giuria severa esclusivamente ai club di auto d’epoca capaci di organizzare eventi straordinari per competitività ed eleganza.

Il percorso anche per quest’anno il 1 di ottobre si snoderà tra le suggestive colline del lago di Garda con partenza dal centro di Desenzano per poi accogliere i selezionati ospiti al Castello di Sirmione.

Il Memorial Morandi – Paul Picot è ormai un appuntamento irrinunciabile per soli 40 equipaggi di Gentleman Driver che potranno far correre le loro Bugatti, Aston Martin e OM ma rigorosamente ante guerra.

Ad ogni evento la Paul Picot presenta una nuova versione del suo modello classico-sportivo che dal nome sembrerebbe creato per l’occasione. Il Gentleman quest’anno porterà una livrea ispirata al caratteristico colore dell’acciaio bruciato dal fuoco delle marmitte… un viola cangiante denominato Iron Burned.

In una versione speciale con lancetta rossa sarà il premio per primo classificato.

 

________________________

Gentleman 42 Classic – Iron Burned

Caratteristiche tecniche

 

Cassa : diametro 42 mm – acciaio con trattamento pvd viola

Vetro : zaffiro inscalfibile

Movimento : automatico

Impermeabile : 50 metri

Cinturino : in cuoio naturale con cuciture ecru

Fibbia personalizzata

 

Prezzo Pub € 1.646,00

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)