I figli di Cindy Crawford, nuovi brand ambassador di OMEGA

02 ottobre 2017

Mentre la settimana della moda portava stile ed eleganza in passerella, OMEGA ha ufficialmente inaugurato a Parigi, nella cornice dello storico Hôtel de Sully, la mostra “Her Time”. La serata inaugurale nella capitale francese è stato il momento perfetto per celebrare la storia dei meravigliosi segnatempo femminili. OMEGA ha inoltre dato il benvenuto a Cindy Crawford insieme ai suoi figli, Kaia e Presley, nuovi brand ambassador della maison.

Gli orologi indossati dagli ospiti speciali della serata: Cindy Crawford: Speedmaster 38 mm. Kaia Gerber: Constellation. Presley Gerber: Speedmaster Moonwatch. Rande Gerber: Speedmaster Moonphase.

Cindy Crawford ha iniziato a collaborare con OMEGA nel 1995 diventando amica del brand e al tempo stesso il volto più conosciuto di campagne pubblicitarie ed eventi della maison negli ultimi 20 anni. Durante l’inaugurazione di Parigi, Cindy è apparsa sul palco insieme al CEO e Presidente di OMEGA Raynald Aeschlimann.

Rivolgendosi agli ospiti Mr. Aeshlimann ha detto: “Gli orologi femminili di OMEGA rivelano alcuni dei più bei design della nostra storia. C’è così tanta varietà e artigianalità, sono davvero orgoglioso di portare questa mostra a Parigi, una delle capitali mondiali della moda. È davvero un privilegio e un’emozione essere qui con Cindy e la sua famiglia”.

La mostra OMEGA “Her Time”, dopo le tappe di Milano, Mosca, Shangai e Sydney arriva a Parigi per mostrare l’evoluzione dei segnatempo femminili e i cambiamenti dello stile, dai primi Lèpine pendants all’iconico Ladymatic, passando attraverso i “secret jewellery watches” e le ultime creazioni di oggi. Gli orologi sono accompagnati da esempi di opere d’arte vintage e dalle classiche pubblicità OMEGA, che mostrano le donne in una varietà di stili e mode attraverso le epoche.

Mentre Cindy e Mr. Aeschlimann si confrontavano sui segnatempo più famosi della maison, altri tre ospiti molto speciali sono stati invitati sul palco: Kaia, Presley e Rande Gerber. La stessa Cindy li ha introdotti dandogli il benvenuto come nuovi brand ambassador di OMEGA. Ha detto: ”Il mio viaggio con OMEGA è stato fantastico e sono sicura che Kaia e Presley si divertiranno proprio come ho fatto io. Sono entrambi pieni di talento e sono davvero orgogliosa che saranno i prossimi ambassador di questi fantastici orologi”.

Mr. Aeschlimann, ha proseguito: “Kaia e Presley rappresentano la prossima generazione di appassionati di orologi. Sono belli, motivati, pieni di energia, giovani a cui ispirarsi. È incredibile avere una tradizione familiare così appassionata nel nostro marchio e sono entusiasta di iniziare ora a lavorare con questi due fantastici giovani”.

Per celebrare l’annuncio, è stato svelato uno speciale ritratto di tutta la famiglia, realizzato a Malibu in California dal rinomato fotografo Peter Lindbergh. Si tratta della prima foto ufficiale che ritrae tutti i membri della famiglia: Cindy Crawford, Rande, Kaia e Presley Gerber.

La serata è stata presentata dall’attrice francese Pauline Lefevre. All’inaugurazione della mostra “Her Time” hanno partecipato ospiti da tutto il mondo, incluse le modelle internazionali Joan Smalls e Martha Hunt, l’attrice tailandese Praya Lundberg, l’attrice Cinta Kiehl, la fashion designer Nathalie Rykiel, l’attrice Emma de Caunes, l’influencer Betty Autier, l’editorialista Mademoiselle Agnès e l’attrice Gwendoline Hamon. Dopo aver visto la mostra gli ospiti hanno apprezzato il dj set esclusivo del dj tedesco Robin Schulz, amico di OMEGA e Speedmaster fan, accompagnato dal cantante Richard Judge.

La mostra “Her Time” sarà aperta al pubblico all’ Hôtel de Sully dal 30 settembre al 15 ottobre 2017, tutti i giorni dalla 9:00 alle 19:00.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)