Nuovo Ambasciatore Delma – Nick Moloney

07 settembre 2017

Ha fatto il giro del mondo tre volte con la Volvo Ocean Race, il Trophée Jules Verne, and il Vendée Globe. Ha battuto 15 record mondiali di vela e da oggi è il nuovo Ambasciatore del brand svizzero Delma. Nick Moloney la Maison di Legnau si sono scelti per indubitabili affinità: il tempo, la velocità, la resilienza e le performance sono elementi fondamentali tanto per una casa orologiera votata alla precisione, quanto per uno skipper del calibro di Nick.

La mia relazione con gli orologi Delma è il punto di riferimento più importante della mia giornata. Vivo in un mondo che dipende totalmente dall’affidabilità dei punti di riferimento e il miglior uso del tempo: dalla pianificazione e la preparazione alla partenza, fino all’ultimo istante della gara, di un progetto o di un nuovo record mondiale di velocità.

Le sfide contro il tempo di Nick non si limitano alle regate. Quando non conduce un team su una barca a vela, cavalca le onde su una tavola da surf o con il windsurf, superando da solo le avventure più estreme che l’Oceano possa regalare, o si immerge nelle profondità del mare come free diver. Il Delma Oceanmaster e il Delma Shell Star sono in ogni occasione i suoi compagni d’avventura, sopra e sotto la superficie dell’Oceano. Per i (pochi) momenti lontano dall’acqua, Nick sceglie un altro orologio Delma: il modello Rialto.

Come nuovo Ambasciatore internazionale di Delma, Nick Moloney mostra come in ogni sfida e ogni obiettivo che valga davvero, ogni secondo e ogni istante contano.

Il tempo definisce chi sei e come hai vissuto. Determina la tua vera eredità.

Delma Shell Star

Delma Oceanmaster

Delma Rialto

Leave a Reply

  • (not be published)