Gucci Jewelry novità collezione Icon

04 settembre 2017

Raffinata qualità artigianale, calde tonalità di oro, motivi floreali e tecniche di smaltatura italiane: la collezione Icon di Gucci Jewelry si ispira al Rinascimento, un periodo che ha notevolmente influenzato la nuova estetica creativa della Maison. La linea si arricchisce ora di una serie di elementi dalla raffinata lavorazione con motivi floreali.

La prima parure comprende un bracciale bangle aperto, una delicata collana e un anello. Qui, il motivo Icon con fiori e foglie è esaltato dalla smaltatura blu e bianca, incastonata su sfondo in smalto blu e nero. Di particolare rilievo sono le decorazioni ed i ghirigori che ornano con eleganza l’anello ed il bracciale bangle.

Altre due parure, composte da una collana con pendente e due modelli di orecchini abbinati, sono disponibili in oro giallo o bianco con smalto bianco. La variante in oro giallo della collana ha una catena extra-lunga di 80 cm, per un look decisamente urbano. Altre due collane sono disponibili come pezzi unici, in oro giallo o rosa, con dettagli bianchi smaltati.

In tutta la collezione, il delicato design a foglie e fiori si intreccia con l’inconfondibile motivo ‘GG’. I maestri orafi italiani hanno realizzato con cura tutti i pezzi della collezione Icon, conferendo a questa linea affascinante un’aura di artigianalità senza tempo. 

Leave a Reply

  • (not be published)