FARNESE GIOIELLI SHARE YOUR SMILE COLLECTION

La Share Your Smile Collection è la nuova linea di gioielli in argento che Farnese Gioielli ha dedicato alla Fondazione Operation Smile.

17 agosto 2017

SHARE YOUR SMILE COLLECTION mantiene le caratteristiche che distinguono Farnese Gioielli sul mercato che sono la mutevolezza e la solidità. Una collezione che ha come obiettivo primario quello di avvicinare sia la donna che l’uomo al nuovo concetto di gioiello senza tempo che muta grazie agli SMILE intercambiabili che offrono l’opportunità di far vivere in modo differente ogni momento della giornata in modo elegante ma allo stesso tempo glamour.

Una Collezione dedicata alla Fondazione Operation Smile. Parte dei ricavati delle vendite verrà destinata senza termine di tempo a finanziare le opere ed i progetti della Onlus.

La collezione si compone di una linea donna, composta da anello, orecchini e bracciale, e di anello uomo.
La combinazione prevista al primo acquisto prevede un gioiello in argento abbinato sempre ai due smile istituzionali, in bianco e nero.

La Smile Summer Collection 2017, con gli smile nei colori rosa, verde, celeste e giallo, sarà venduta separatamente in confezioni cilindriche uguali a quelle utilizzate per la vendita dei gioielli secondo una modalità nuova nel campo della gioielleria in cui l’accessorio di personalizzazione viene trattato come un vero gioiello.

Gli smile, cinturini in pelle disponibili in diversi colorazioni, sono gli elementi dinamici che si uniscono all’anello, agli orecchini e al bracciale e che li rendono unici, eleganti e perfetti da abbinare in ogni occasione e per ogni look scelto.
La linea può essere all’occorrenza indossata sia nuda che personalizzata con gli smile.

Gli smile simboleggiano anche il sorriso, che è il mood di questa collezione.

La collezione uomo è composta dall’anello disponibile con smile nei colori nero e verde militare.

Leave a Reply

  • (not be published)