de GRISOGONO Time to SHINE: 65 candeline per Fawaz Gruosi

Nella Costa Smeralda la festa di compleanno più sfavillante

10 agosto 2017

Nel cuore dell’Hotel Cala di Volpe, luogo di contrasti, intimo e semplice allo stesso tempo, raffinato e frizzante, contesto in cui lo splendore di Porto Cervo s’irradia, è qui che de GRISOGONO ha fatto brillare gli invitati in occasione dei festeggiamenti del 65° compleanno di Fawaz Gruosi, fondatore e direttore creativo della celebre Maison di gioielleria de GRISOGONO.

Circondato dai suoi amici, che come ogni estate da 20 anni accorrono per celebrare il suo compleanno, Fawaz Gruosi ha fatto brillare gioia e buon umore i suoi ospiti.

Tutte le stelle si sono date appuntamento in una delle più belle baie della Costa Smeralda dove la sabbia e il mare hanno fatto da cornice. La festa di compleanno ha scintillato sotto la chiarore magico di migliaia di luci sospese e al bagliore dei fuochi d’artificio. Gli ospiti erano raggianti.

La natura ha fatto da sfondo con i suoi colori che spaziano dai toni del turchese, degli zaffiri e degli smeraldi, nuances non a caso predilette da Fawaz Gruosi nel creare i gioielli della Maison.

I 500 invitati, hanno fatto vibrare la pista da ballo al ritmo del concerto disco di Gloria Gaynor prima di immergersi nelle danze dell’after-party fino all’alba.

 

Leave a Reply

  • (not be published)