NUOVI SECRET WATCH LE MARCHÉ DES MERVEILLES

06 agosto 2017

Gucci Timepieces & Jewelry ha presentato quattro nuove versioni del Secret watch, un orologio che fa parte dell’iconica collezione Le Marché des Merveilles. Questo insolito orologio, espressione della visione artistica del Direttore Creativo di Gucci Alessandro Michele, esibisce teste di felino che scorrono su un lato per rivelare il quadrante.

Le nuove versioni da 32mm del Secret watch coniugano colore e spirito contemporaneo.

La cassa in resina rossa è completata da un cinturino in nylon con web verde-rosso-verde, mentre il modello con cassa in resina giallo acceso e cinturino in nylon con web arcobaleno crea un look luminoso ed estivo. Questi orologi, perfetti per accompagnare capi casual o sportivi, sono dotati di quadrante specchiato argentato e di cinturino in nylon su cui campeggia l’iconica espressione Gucci ‘L’Aveugle Par Amour.’

Altri due modelli mostrano uno straordinario livello di artigianalità, con teste di felino incise montate su casse in argento intagliato con finitura anticata con luminosi quadranti in madreperla. I bracciali bangle intagliati in argento anticato, decorati con web smaltato blu-rosso-blu o verde-rosso-verde, creano un fresco ed innovativo mix di materiali e consistenze.

Questi orologi, che offrono una nuova e grintosa interpretazione della testa di felino, utilizzata anche nelle collezioni Gucci di gioielli e accessori, esprimono alla perfezione la creatività e le capacità di design per cui il brand è famoso.

Leave a Reply

  • (not be published)