Jaguar, Executive Collection

25 luglio 2017

Jaguar esprime il suo distintivo carattere sportivo, senza rinunciare all’eleganza, attraverso una nuova interpretazione della collezione Executive, una linea dalla personalità grintosa e volitiva.

Una cassa dal diametro generoso, 44,50 millimetri, racchiude un quadrante in cui ogni dettaglio è strumento preciso in funzione della lettura del tempo.
Impeccabile “motore” del segnatempo, un movimento al quarzo Swiss Made anima le lancette di ore, minuti e secondi e i tre contatori attivati dalla funzione cronografica che dominano la scena a ore 3, 6 e 9, uniti da un profilo circolare che esalta le proporzioni e l’impatto estetico de quadrante.

A ore 6 spicca il datario a finestrella ad intervallare gli indici che corrono ordinati lungo il perimetro.

La lunetta liscia è intervallata in quattro punti da una coppia di viti a vista di colore nero a contrasto, per accentuare il carattere energico del segnatempo. La maglia d’acciaio propone un disegno lineare semplice e molto maschile.

La collezione è declinata in differenti modelli che sfoggiano quadranti dai diversi colori: nero, blu, grigio e l’immancabile “verde Jaguar” per un segnatempo dalle diverse sfumature, adatto ad ogni situazione.

Caratteristiche tecniche (J805/1 – J805/2 – J805/3 – J805/4)

Swiss Made
Orologio da uomo
Cronografo
Cassa di acciaio, diametro 44,50 mm Movimento al quarzo
Vetro zaffiro
Bracciale d’acciaio
Impermeabilità 5 ATM
Prezzo al pubblico: 490,00 Euro

 

Leave a Reply

  • (not be published)