Chopard Happy Sport Summer 2017

Un’estate dai colori sfavillanti e luminosi

18 luglio 2017

In una vera esplosione di gioia di vivere e personalità, quest’estate Chopard propone l’Happy Sport in nuovi colori. Dotato di un cinturino che si può sostituire in base alla voglia del momento o alla stagione questo orologio dinamico è declinato in 2 versioni  36 e 30 mm di diametro con cinturini, viola, rosa acceso e verde acido.

L’Happy Sport è da sempre un orologio dal carattere forte., Un’autentica icona di stile si diverte a mescolare allegramente i generi, l’acciaio e i diamanti, l’eterno e l’effimero. Nel 1993 Caroline Scheufele, visionaria e all’avanguardia, immagina un segnatempo di grande bellezza ma senza nulla di formale. È prezioso, certamente, ma anche sportivo. Le convenzioni non si applicano nel suo caso. Allegro, indipendente, scherzoso e moderno, gioca con i codici e le tendenze.

Un orologio al plurale

La semplicità come eredità e la fantasia come orizzonte: ecco che cosa vuol dire  Happy Sport!  Sulla scia  del Do It Yourself, la nuova versione offre alle donne la possibilità di sostituire personalmente il cinturino del loro orologio, a casa propria, tutte le volte che lo desiderano. Abbinare, spezzare, sognare, trasmettere energia, tranquillità: tutto è concesso…

Abbinare a una cassa in acciaio o oro rosa  dal diametro di 36 o30 mm per i polsi più sottili ,il bracciale in caucciù  ricorda  che il mix e match dei materiali è un elemento centrale  dell’identità disinvolta e ludica del modello Happy Sport.

Il bianco e il nero, i fondamentali, sono i due colori di cinturino consegnati con l’orologio.

Di stagione in stagione, Chopard svelerà nuovi colori effimeri e in linea con i trend e il periodo dell’anno. Con l’arrivo del sole, cambiando il modo di indossare i gioielli e gli abiti il brand di orologi amplia la sua paletta cromatica, optando per i colori acidi. viola, verde acido e rosa acceso. Dei colori fruttati che nascondono una piacevole sorpresa.:.con il tempo si sogna un colore differente. Così al  cinturino viola si accompagna un tocco di verde, al verde un tocco di rosa e al rosa un tocco di viola !

Sul retro del cinturino, a fior di pelle, la dicitura  “Be Happy” è un mantra portafortuna da custodire gelosamente.

Emblematici della linea i celebri diamanti mobili che danzano tra due vetri zaffiro, liberi da ogni incastonatura. In questo caso, si muovono sullo sfondo di un quadrante bianco liscio, tanto classico quanto contemporaneo.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)