Eberhard & Co. alla 7^ edizione di Taobuk dal 24 al 28 giugno

19 giugno 2017

La Maison svizzera Eberhard & Co. sostiene in qualità di partner e Official Watch of The Event, la nuova edizione di del Festival Internazionale del libro di Taormina Taobuk, la manifestazione che pone al centro la letteratura, in dialogo con le altre espressioni della cultura, dal cinema alla musica, dal teatro alle arti visive, dal grande giornalismo all’enogastronomia, che si svolgerà a Taormina dal 24 al 28 giugno 2017.

La manifestazione si inserisce all’interno del calendario di eventi che il brand, da sempre sensibile e attento al mondo dell’arte, ha scelto di affiancare per festeggiare il proprio 130esimo anniversario.

Ogni anno Taobuk sceglie un tema, attorno al quale prende forma il calendario di incontri, con il concorso di autorevoli scrittori, pensatori ed artisti, in un serrato fluire di idee e novità. L’edizione di quest’anno è dedicata al tema “Padri & Figli”. Il cartellone di Taobuk, si impreziosisce anche di mostre, spettacoli teatrali, pièce di danza e retrospettive cinematografiche, in suggestive location, prima fra tutte il Teatro Antico, insieme ai palazzi della Città e ai grandi alberghi. La manifestazione ha ricevuto la Medaglia del Presidente della Repubblica ed è patrocinato dal Mibact-Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo. È sostenuto e promosso da Regione Siciliana – Assessorato Turismo Sport e Spettacolo, Dipartimento Turismo Sport e Spettacolo e Ufficio Speciale per il Cinema e l’audiovisivo. Mediapartner di Taobuk sono Rai e Rai1.

Durante la manifestazione Eberhard & Co. presenterà in anteprima le principali novità di prodotto 2017 CHRONO 4 130 e SCAFOGRAF GMT e in occasione della serata di gala al Teatro Regio di Taormina, il Direttore Generale della Maison Mario Peserico, consegnerà un orologio in premio ad uno dei prestigiosi nomi selezionati dal giuria per importanti riconoscimenti.

LE NOVITA’ 2017 DI EBERHARD & CO.

La Maison festeggia il proprio anniversario proponendo una inedita e preziose versione celebrativa di Chrono 4, uno degli orologi più iconici del brand, primo ed unico cronografo nella storia dell’orologeria con quattro contatori allineati.

“CHRONO 4 130” viene proposto con nuova cassa di 42 millimetri di diametro, sia in un’edizione limitata a 130 esemplari preziosa e inconfondibile, sia in una versione di serie in acciaio dal look elegante.

La versione limitata ha una veste particolarmente ricercata: la cassa ospita infatti un quadrante scheletrato, che lascia intravedere la platina e i ruotismi del movimento grazie ad un ponte in vetro zaffiro dello spessore di 3 decimi di millimetro.

Un’altra importante novità “SCAFOGRAF GMT”, orologio sportivo con triplo fuso orario, declinazione GMT del modello che, nella sua versione subacquea presentata lo scorso anno, Scafograf 300, aveva vinto il primo premio nella sua categoria al Grand Prix d’Horlogerie de Genève – GPHG.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)