Farnese Gioielli Collezione Mondo

16 giugno 2017

La Collezione Mondo di Farnese Gioielli è ispirata a due concetti contrapposti, mutevolezza e solidità, che ben rappresentano la donna.

Nasce come un anello classico, che avvolge le dita con forme morbide e rassicuranti. Sullo stesso design vengono realizzati gli orecchini dalla sobria e regale eleganza senza tempo.

I TRE MODELLI DELLA COLLEZIONE

LUXOR, PANTHEON e VERSAILLES sono i nomi dei tre modelli di anelli e orecchini che compongono la Collezione Mondo. Nomi che evocano luoghi e epoche lontane, massime espressioni di tre modi diversi di interpretare l’eleganza. I tre modelli variano per complessità e numero di diamanti incastonati, sono realizzati in due differenti versioni: oro giallo (MONDO GOLD) oro bianco (MONDO WHITE).

GLI SPINES

Sono l’essenza e l’anima della Collezione Mondo in grado di vestire ogni anello e renderlo perfetto per ogni occasione. Sono pavè di pietre preziose intercambiabili realizzati nei cinque colori disponibili:

BLUE SPINE (pavè adornato da 60 zaffiri), RED SPINE (pavè adornato da 60 rubini), GREEN SPINE (pavè adornato da 60 smeraldi), BLACK SPINE (pavè adornato da 60 diamanti neri) e WHITE SPINE (pavè adornato da 60 diamanti).

La confezione più esclusiva e richiesta è la MONDO DREAM BOX: un cofanetto che custodisce gelosamente al suo interno i tre modelli, LUXOR, PANTHEON e VERSAILLES più i cinque SPINES colorati di pietre preziose.

Leave a Reply

  • (not be published)