Longines firmato Kate Winslet: all’asta online per beneficenza

Fino al 30 giugno si può rilanciare per fare proprio uno dei tre modelli numerati

15 giugno 2017

Longines e la sua Ambasciatrice d’eleganza Kate Winslet hanno presentato, nella boutique di Faubourg Saint-Honoré a Parigi, l’esclusivo orologio in edizione limitata Flagship Heritage by Kate Winslet.

Questa creazione è il risultato di un progetto comune a favore della Golden Hat Foundation, un’associazione benefica di cui l’artista è co-fondatrice e che mira a cambiare il modo in cui sono percepite le persone affette da autismo. Lo scorso anno l’attrice, durante una visita presso la sede centrale in Svizzera, ha scelto il quadrante, la cassa e il cinturino di questo modello. Sono stati prodotti in totale cinque esemplari in oro, battezzati col nome dell’ambasciatrice del brand.

I modelli numerati 1/5, 2/5 e 3/5 sono all’asta in favore della Fondazione. L’evento si tiene online all’indirizzo https://auction.longines.com fino al 30 giugno 2017 alle 17:59 CEST. Il primo dei due segnatempo rimasti verrà omaggiato a Kate Winslet, mente il secondo sarà conservato al Museo Longines presso la sede della Maison, a Saint-Imier, in Svizzera.

L’attrice premio Oscar, giunta nella capitale francese per svelare assieme a Longines il nuovo modello, ha espresso grande entusiasmo per l’iniziativa condivisa a favore della Golden Hat Foundation: “Ho avuto l’onore di scegliere un orologio progettato appositamente per la Golden Hat Foundation. Lo stile di questo modello mi ha conquistata all’istante. Lo adoro. L’intero ricavato della vendita andrà direttamente alla fondazione, che ha avviato con Longines un progetto di sensibilizzazione verso una tematica a cui tengo moltissimo. Grazie all’impegno di Longines e alla generosità dei donatori, la fondazione potrà continuare a perseguire i suoi importanti obiettivi”.

Juan-Carlos Capelli, Vice Presidente e Direttore del Marketing Internazionale Longines, ha dichiarato: “Longines è onorata di avere avuto l’opportunità di aiutare la Golden Hat Foundation. Speriamo vivamente che i generosi acquirenti dei segnatempo Flagship Heritage firmati da Kate Winslet siano orgogliosi di indossare un orologio Longines esclusivo, e a maggior ragione di contribuire a una buona causa. I valori del nostro marchio ci hanno sempre spinto a impegnarci per scopi benefici. Oggi come in passato, la responsabilità sociale resta una delle nostre priorità. L’attivismo di Kate Winslet è ammirevole e incarna perfettamente lo slogan e la filosofia di Longines: Elegance is an Attitude.”

 

Leave a Reply

  • (not be published)