A.Lange&Soehne – “Best of Show” al Concorso d’Eleganza di Villa d’Este

Il vincitore Corrado Lopresto ha ricevuto il premio LANGE 1 TIME ZONE “Como Edition”

01 giugno 2017

Photo: Ben Gierig

Quest’anno l’Alfa Romeo Giulietta SS Prototipo costruito nel 1957, ha vinto il premio “Best of Show” al Concorso d’Eleganza di Villa d’Este dello scorso week end e Corrado Lopresto ha ricevuto il LANGE 1 TIME ZONE “Como Edition” da Wihelm Schmid. CEO A.Lange&Soehne. La cerimonia di premiazione ha avuto luogo durante la cena di gala presso il Grand Hotel Villa d’Este il 28 maggio 2017.

Wilhelm Schmid CEO A. Lange & Söhne, partner per la sesta volta della prestigiosa competizione per auto classiche, ha dichiarato: “Il Concorso d’Eleganza è perfetto per A. Lange & Söhne perché celebra l’automobile come meraviglioso oggetto da collezionare, icona di arte e design. Ognuno di questi aspetti rappresenta la nostra visione del mondo dell’alta orologeria”

Nell’anno in cui il motto del Concorso è “Il giro del mondo in 80 giorni – Viaggio attraverso un’era dei record”, non poteva esserci un trofeo più adatto di un orologio che con un pulsante mostra tutte le 24 zone del mondo.. Inoltre il Lange 1 Time Zone ha un fondello in oro bianco, con una preziosa lavorazione a mano libera che rende omaggio alla competizione: l’incisione “Concorso d’Eleganza Villa d’Este” incornicia lo stemma dell’evento e i due anni di calendario che segnano la prima e l’odierna edizione del Concorso, il 1929 e il 2017.

Leave a Reply

  • (not be published)