Mini, La collezione Multifunzione

31 maggio 2017

Le collezioni di orologi MINI presentano una linea di segnatempo multifunzione dal carattere sportivo ed elegante.

La cassa d’acciaio o acciaio con finitura IP nera di 43,5 mm di diametro, incornicia un quadrante che si arricchisce di dettagli funzionali di design nello stesso tempo.

I caratteristici indici lineari sono affiancati dalla scala dei minuti (da 10 a 50) con numeri arabi. A ore 3 il compare il piccolo quadrante per la lettura della data, mentre a ore 9 i giorni della settimana rigorosamente in inglese. Ore, minuti e secondi sono scanditi dalle tre sfere. I modelli multifunzione propongono un approccio più strong mantenendo tutto il gusto British per l’eleganza al maschile. Immancabile a ore 12 il logo MINI.

Anche in questa collezione non manca il colore che attinge ispirazione dalle carrozzerie fiammanti delle auto. Per le versioni con cassa nera, i quadranti verde, nero, beige e bianco sono abbinati rispettivamente a cinturini di pelle saffiano di colore nero, rosso. Il modello con cassa acciaio, quadrante e cinturino scelgono il nero.

Gli orologi MINI Multifunzione sono animati da un movimento Ronda 706 e sono impermeabili fino a 3 ATM. Gli orologi MINI sono distribuiti in Italia da Energy Power, associata di TIMEXPOSE Group, gruppo leader nello sviluppo, nella produzione e nella commercializzazione di orologi.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)