PINKO Time

ACCENTI METALLICI, CRISTALLI SWAROVSKI E UN ARCOBALENO DI COLORI

02 maggio 2017

PINKO Time presenta una variopinta collezione di orologi dall’indole romantica con immancabili dettagli fashion.

Protagonista indiscusso della cassa di 36 millimetri di diametro, il quadrante sunray è un’esplosione di colore. Blu, rosa tenue, fucsia, nero, marrone, celeste, turchese, giallo, viola, verde, champagne e silver sono le nuance interpreti di una femminilità contemporanea, dagli accenti glamour a tratti vivaci oppure più delicati.

Decorano la tavolozza monocromatica del quadrante dodici scintillanti cristalli Swarovski applicati lungo il perimetro, piccole stelle di luce che rendono la lettura delle ore un’autentica affermazione di stile.
A ore 12 il logo PINKO e a ore 6 il caratteristico decoro delle rondini abbracciate sono l’unica eccezione al design minimalista degli orologi.

Materiale sempre attuale ed eclettico, l’acciaio delinea la sagoma rotonda della cassa, armoniosa e femminile, richiamata negli accenti metallici del bracciale con maglia milanese a calamita che si avvolge morbidamente al polso in un abbraccio che ricorda la sinuosità di una pianta rampicante. Le finiture del metallo nei toni silver, gold e rose gold rendono piacevole il gioco di abbinamenti con il quadrante per una proposta di orologi di tendenza.

Dotati di vetro minerale, gli orologi PINKO Time montano un movimento al quarzo che muove le lancette di ore e minuti e sono testati per una resistenza all’acqua fino a 30 metri.

La distribuzione degli orologi PINKO Time per l’Italia è affidata a Energy Power, associata di TIMEXPOSE Group, gruppo leader nello sviluppo, nella produzione e nella commercializzazione di orologi.

Scheda tecnica

Orologio da donna
Cassa di acciaio, 36 mm di diametro
Quadrante effetto sunray con cristalli Swarovski Movimento al quarzo Miyota GL20
Vetro minerale
Bracciale d’acciaio con maglia milanese a calamita Impermeabilità 30 metri (3 ATM)
Prezzi al pubblico: da 130 Euro a 150 Euro

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)