Delma Blue Shark II Black Limited Edition

Un'edizione limitata che combina quasi un secolo di savoir-faire orologiero con l'esperienza nella realizzazione di orologi subacquei resistenti e precisi

24 aprile 2017

Fin dal primo modello Delma Blue Shark, presentato nel 2011, questo innovativo orologio subacqueo ha accompagnato gli sportivi più audaci in eccitanti immersioni e spedizioni adrenaliniche. Come lo squalo a cui si ispira, il Blue Shark II Black Edition circonda con la sua scura e lucente linea il polso di chi è pronto per vivere le sfide più eccitanti, per lavoro o per passione. Resistente all’acqua fino a 3.000 metri, questo esclusivo segnatempo è un compagno affidabile in ogni occasione, nelle profondità marine come in ogni altro contesto, garantendo la standard extreme protection che caratterizza tutti i modelli e offrendo in aggiunta una ulteriore resistenza ai graffi, grazie alla finitura in DLC nero, dura quasi come il diamante per resistere ad ogni imprevisto. La corona e il fondello a vite garantiscono la migliore resistenza all’acqua e all’umidità, ben oltre quanto richiesto dallo standard ISO 6425 per gli orologi subacquei professionali. Una valvola di sicurezza che permette la fuoriuscita dell’elio, protegge l’orologio in caso di pressione eccessiva, rendendo l’orologio adatto ad immersioni professionali. La robusta lunetta unidirezionale, con indicatore di 60 minuti, offre un fondamentale supporto nelle fasi di decompressione per immersioni in profondità, oltre a definire il design del modello fuori dall’acqua. La perfetta leggibilità in ogni condizione è garantita dalle lancette – ore, minuti e secondi –  e dagli indici luminosi.

Il Blue Shark II Black Edition è disponibile in edizione limitata a 99 esemplari, frutto dell’esperienza orologiera lunga quasi un secolo del brand Delma e della specializzazione nella realizzazione di orologi subacquei resistenti e di altissima qualità.

La cassa è di 47 mm, il cinturino in caucciù e sul quadrante a ore 3 si trova la finestra della data.

Il prezzo per questo esclusivo segnatempo subacqueo è di 2.100 CHF

 

Leave a Reply

  • (not be published)