Rolex e l’architettura

IN OCCASIONE DELLA 56° EDIZIONE DEL SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE LA BOUTIQUE ROLEX DI PISA OROLOGERIA OSPITA LA PRESENTAZIONE DEI NUOVI EDIFICI ROLEX

03 aprile 2017
unnamed (7)

Due nuovi edifici, a Dallas e a Milano, specchio dello spirito pionieristico di Rolex, sono presentati in una straordinaria mostra presso la Boutique Rolex di Pisa Orologeria a Milano, dal 4 al 9 aprile, nell’ambito del Fuorisalone 2017.

Lo Studio Albini di Milano ha realizzato nel quartiere di Porta Romana un centro logistico e operativo Rolex che rappresenta la dedizione del Marchio alla precisione e alle prestazioni, mentre la torre dinamica a spirale dell’architetto giapponese Kengo Kuma a Dallas, in Texas, ha stabilito nuovi parametri di riferimento in termini di forma e qualità ambientale.

Rolex ha preteso i massimi standard nella progettazione e nella costruzione degli edifici commissionati negli ultimi cinquant’anni anni.

I progetti architettonici degli immobili Rolex hanno beneficiato del contributo di professionisti apprezzati in tutto il mondo, divenuti simboli dell’architettura moderna.

Il sostegno di Rolex alla Mostra Internazionale di Architettura di Venezia a partire dal 2014 in qualità di Partner Esclusivo e Orologio Ufficiale, così come il supporto ai giovani architetti attraverso l’iniziativa Maestro e Allievo, sono le naturali conseguenze di un costante impegno nei confronti dell’architettura in tutte le sue forme.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)