G-SHOCK GA-500 Collaboration Model

LA NUOVA LIMITED EDITION IN COLLABORAZIONE CON CHARI & CO.

21 marzo 2017
g-shock_style044

G-Shock annuncia la sua prima collaborazione in edizione limitata del modello GA-500 con un bike shop diventato anche un punto di riferimento per il mondo del ciclismo e non solo, Chari & Co. Situato nel cuore del Lower East Side di New York, Chari & Co è un brand riconosciuto a livello internazionale, grazie al suo stile inconfondibile, nel mondo dell’abbigliamento apparel dedicato ai ciclisti.

Il modello GA-500K-3AER è quindi il primo orologio in edizione limitata, risultato di una collaborazione tra due brand costruiti sulle stesse fondamenta: infatti, attingono entrambi le loro origini dalla tradizione giapponese e fanno dell’indistruttibilità un obiettivo costante.

“E’ affascinante essere parte di questa collaborazione tra G-Shock, un brand che rimanda inevitabilmente al concetto di resistenza e Chari & Co, icona del mondo street in cui il valore dell’indistruttibilità è un requisito fondamentale.” – afferma John Kniesly, ciclista di professione e ambassador di Chari & Co – “Il design stesso dell’orologio rimanda alla costruzione del telaio della bicicletta che è il suo centro nevralgico. Un buon telaio richiede precisione e accuratezza nella costruzione, due caratteristiche per le quali G-Shock è leader indiscusso. I due brand hanno quindi ragione  di coesistere”.

IMG_0012_ok

Il desing del GA-500K-3AER si ispira alle tre principali componenti di una bicicletta, che formano un disegno geometrico triangolare che sfuma nei toni del nero e del verde oliva. Un motivo già utilizzato nell’abbigliamento da gara firmato Chari & Co.

L’equipaggio del nuovo GA-500K-3AER è invece un classico per il mondo G-Shock: elevata resistenza agli urti, funzione world time, conto alla rovescia, calendario automatico, 200M Water Resistance, fuso orario di 48 città, 5 allarmi indipendenti, dual-coil motor, brevetto Casio,  che mette in moto il display LCD posizionato a ore 6 e dotato di lancetta con movimento retrogrado.

Il prezzo al pubblico del GA-500K-3AER è di 189,00 € ed è disponibile presso il negozio monomarca G-Shock Corso Como, a Milano, e in alcuni punti vendita selezionati, fino ad esaurimento scorte.

GA-500K-3AER

IMG_2500

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)