ENERGY POWER – collezioni di orologi PINKO e MINI

NASCE UN NUOVO PLAYER NEL PANORAMA DELL’OROLOGERIA

17 marzo 2017

MI-2172M-56 copia

Debutta nel settore della distribuzione orologiera Energy Power, progetto italiano che ha acquisito la licenza per commercializzare le collezioni di orologi a marchio PINKO e MINI.

Energy Power è la filiale italiana di TIMEXPOSE Group, gruppo leader nello sviluppo, nella produzione e nella commercializzazione di orologi, con due stabilimenti produttivi, due impianti di assemblaggio, uffici e sedi operative dislocati tra Cina, Hong Kong e Europa.
Fondato nel 2003, TIMEXPOSE Group è il risultato di un attento processo di sviluppo industriale e importanti investimenti su scala globale che l’hanno portato oggi ad essere una realtà solida che occupa complessivamente un’area di più di 6000 metri quadrati e impiega oltre 500 persone.

“L’occasione di creare una nuova società ha coinciso con l’opportunità di collaborare con un player internazionale come Timexpose e con l’acquisizione di due licenze esclusive. La creazione di Energy Power rappresenta un nuovo capitolo di un percorso votato al settore dell’orologeria, è un’idea di business stimolante che ho perseguito con entusiasmo fin dall’inizio” dichiara Ignazio De Lucia, General Manager di Energy Power. “Dopo l’esordio con l’orologeria al fianco di due marchi prestigiosi, entrambi affermati nei rispettivi settori, per il futuro lavoriamo nell’ottica di un ampliamento in ambito gioielleria, quale tappa di un processo strategico di crescita e di evoluzione, coerente e sinergico.”.

Le collezioni di orologi Pinko hanno esordito sul mercato italiano potendo beneficiare di un network di circa 300 punti vendita multimarca aperti in pochi mesi dopo la costituzione della Società, una prima selezione destinata a crescere. L’obiettivo nel breve periodo è di raggiungere i 600 concessionari, attraverso una rete vendita costruita nel segno di un’esperienza consolidata e mirata al presidio capillare del territorio.

Le collezioni di orologeria Mini sono prossime al lancio, anche per questo brand è previsto un piano ambizioso di aperture che prenderà il via in poche settimane.

A supporto del lancio commerciale delle collezioni, l’azienda ha previsto una serie di attività di marketing e comunicazione con l’obiettivo di sostenere le vendite e la visibilità dei prodotti in stretta collaborazione con le aziende licenziatarie.

Le collezioni di orologi Pinko e Mini si fanno interpreti delle caratteristiche dei brand con un approccio dalle connotazioni lifestyle.

Denominatore comune, il connubio di tecnologia e design, qualità e innovazione, con un occhio al carattere fashion che emerge nei segnatempo sia maschili che femminili.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

2 Responses to: ENERGY POWER – collezioni di orologi PINKO e MINI

  1. Luana

    maggio 17th, 2017

    Salve, posso chiedere quando sarà l’uscita dell’orologio mini?

    Rispondi
  2. Luana

    maggio 17th, 2017

    Salve, posso chiedere quando sarà l’uscita dell’orologio mini e dove si potrà comprare?
    Grazie mille

    Rispondi

Leave a Reply

  • (not be published)