Rado True Thinline Colours

15 febbraio 2017

140_0269_3_030_true thinline_mat_det3Gli orologi Rado più sottili di sempre sfoggiano un nuovo, coloratissimo look. L’azienda orologiera svizzera arricchisce la sua supersottile Collezione True Thinline di quattro nuove eleganti variazioni a tinte vivaci in ceramica hi-tech.

Con i quadranti privi di indici e la palette dei colori monocromatica, questo fantastico quartetto segue le orme del recente design minimalista della Collezione True Thinline. Contemporaneo e sobrio, ciascun segnatempo è stato modellato in ceramica hi-tech in uno dei quattro colori: blu inchiostro, verde foresta, grigio lunare o marrone cioccolato. Questo elegante cat_true thinline_140_0262_3_010connubio tra colore e materiale è l’assoluto protagonista grazie al design essenziale del True Thinline e al suo profilo di appena 4,9 mm.

Il colore della poesia

I True Thinline Colours abbagliano senza essere appariscenti, trasmettendo una sensazione di lusso discreto. Con un’alternanza di superfici in ceramica hi-tech lucide e opache, la collezione è permeata da svariate tonalità. I modelli in ceramica hi-tech grigia e blu sono quasi interamente lucidi, ma la loro lucentezza è bilanciata dal contrasto generato dalle maglie centrali opache del bracciale, mentre l’esemplare in ceramica hi-tech verde è interamente lucido e quello marrone è interamente opaco.

Questa collezione piena di colore è perfetta per chiha uno stile originale anticonformista. Grazie al look minimalista dei True Thinline e all’assenza di dettagli, gli orologi si adattano a un’ampia varietà di scenari: a sorreggere una valigia di pelle vintage, a vergare una lettera con una stilografica, a indossare seta e velluto, rallentando e prendendo tutto il tempo necessario per apprezzare le loro eccezionali qualità e per coltivare le proprie attitudini.

Questi coloratissimi segnatempo vantano la stessa bellezza e le medesime caratteristiche di tutti gli altri orologi Rado in ceramica hi-tech. Oltre ad essere leggerissima e ipoallergenica, la ceramica hi-tech è nota anche per la sua incredibile resistenza ai graffi, che rende il True Thinline il partner ideale per accompagnarvi lungo lo scorrere del tempo.

color_brown_still_life

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)