Sergio Garcia vince l’OMEGA Dubai Desert Classic 2017

Il brand ambassador conquista il prestigioso trofeo insieme a un Seamaster Aqua Terra 150M Master Co-Axial

06 febbraio 2017
Photo by Warren Little/Getty Images

Photo by Warren Little/Getty Images

Dopo quattro giorni di sfide, Sergio Garcia si è aggiudicato il “Major of the Middle East”.
Il golfista spagnolo, dopo aver giocato intensamente per tutta la competizione, ha concluso con tre punti di vantaggio sul rinomato campo di Majlis negli Emirati Arabi.

Sergio Garcia, che ha vinto per la prima volta l’OMEGA Dubai Desert Classic, si è aggiudicato insieme al trofeo, l’assegno per il vincitore e un nuovissimo OMEGA Seamaster Aqua Terra 150M Master Co-Axial.

Il segnatempo è caratterizzato dalla cassa in oro rosso 18k, dal cinturino di pelle marrone e dal calibro OMEGA Master Co-Axial 8501, che garantisce affidabilità, precisione e resistenza ai campi magnetici maggiori di 15.000 gauss.

Il Presidente e CEO di OMEGA Raynald Aeschlimann: “Congratulazioni al nostro ambassador Sergio Garcia per la sua vittoria e per aver fatto vivere a tutti noi un golf di classe mondiale.
È stata un’emozione unica dal primo tee off. Siamo orgogliosi di essere parte di questo fantastico evento, un vero highlight della stagione golfistica. Auguri da tutto il team OMEGA al nostro amico Sergio Garcia”.

L’OMEGA Dubai Desert Classic fa parte dell’European Tour dal 1989, si tratta dell’ottavo anno in cui OMEGA è title sponsor della competizione.

HSP_905005 februari 2017
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)