OMEGA inaugura la nuova boutique a Fiumicino

La prima boutique della Maison in un aeroporto italiano

02 gennaio 2017

omega_fiumicino_2All’interno della nuova area commerciale extra-Schengen del Terminal 3 dell’aeroporto Leonardo da Vinci a Fiumicino, apre la nuova ed esclusiva boutique OMEGA, che non mancherà di attrarre la clientela internazionale più raffinata.

Il moderno ed elegante flagship store si affaccia con due grandi vetrine sulla nuova area extra-Schengen, per una superficie complessiva di 70 metri quadrati. Un ampio spazio angolare caratterizzato da un unico grande ambiente commerciale adibito aesposizione di: orologi, gioielli, pelletteria, profumi e occhiali. Alla classica area per le vendite più riservate si affianca un’area più dinamica, perfetta per i ritmi frenetici dell’aeroporto.

La scelta di materiali di grande pregio come il marmo crema marfil dei pavimenti, il corian® e l’esotico zebra wood per il banco cassa, le superfici in vetro finemente modellate e cesellate per le partizioni verticali, è il segno distintivo delle boutique OMEGA nel mondo e sottolinea l’attenzione che la Maison Svizzera ha da sempre per i dettagli. Il Presidente di OMEGA Raynald Aeschlimann ha espresso tutto il suo apprezzamento per la nuova apertura: “L’Italia è sicuramente un’icona della moda rinomata in tutto il mondo e l’aeroporto di Roma Fiumicino è riconosciuto come hub internazionale, da clienti, turisti e uomini d’affari. Si tratta di uno dei 4 mercati principali in Europa e l’opportunità di entrare in contatto giornalmente con questa clientela è stata la ragione principale della quinta apertura di una boutique OMEGA in Italia.”

Come i segnatempo OMEGA, così anche il design interno della boutique si ispira agli elementi aria, acqua, sole e tempo. Tutti gli spazi sono articolati con una sovrapposizione di linee ricurve e linee rette che donano movimento sia a terra che sulle pareti. Colori neutri come il beige e lo champagne donano infine un’atmosfera dove eleganza classica e chic contemporaneo si uniscono armoniosamente.

Boutique OMEGA

Area E – Extra Schengen

Aeroporto Leonardo da Vinci, Fiumicino, Roma

Aperta tutti i giorni dalle 06:30 alle 22:00

omega_fiumicino_3

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)