de GRISOGONO, musica a Roma

28 dicembre 2016

gio_7053_millycarlucci_evgenykissin_martineorsini_chantalmontanarella

In occasione del concerto tenuto nella capitale dal pianista di fama internazionale Evgeny Kissin all’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, de GRISOGONO ha dato espressione alla propria vocazione culturale sostenendo il prestigioso evento musicale che ha visto la partecipazione di personalità di spicco del mondo romano e internazionale.

Attesissimo da un pubblico di veri appassionati, il Maestro Kissin ha entusiasmato i presenti in sala con un programma ricco di straordinari virtuosismi e poetiche interpretazioni dei più amati autori, da Mozart a Brahms, da Beethoven al calore espressivo della musica tradizionale spagnola.

Al termine del concerto, la Maison de GRISOGONO ha celebrato la straordinaria esibizione del Maestro Kissin, ospite d’onore, con un’esclusiva cena di gala all’Hotel de Russie, con la coreografia di Jean Paul Troili e la firma dello chef Fulvio Pierangelini, organizzata da Chantal Montanarella, Manager de GRISOGONO Italia. La serata ha riservato agli ospiti un’atmosfera unica, all’insegna dell’eleganza che rappresenta la firma di ogni evento de GRISOGONO. Lo splendido decoro nei toni del bianco ha fatto da cornice, suggestiva e straordinariamente luminosa, all’evento che ha accolto i numerosi invitati: Michele dall’Ongaro, Presidente dell’Accademia di Santa Cecilia, Principessa Donatella Missikoff Flick, Principe e Principessa Orsini, Mario e Susanna Pescante, Francesca Lo Schiavo Ferretti, Lady Forte, Milly Carlucci, Federica Tittarelli Cerasi, Federica Balestra, Cecilia Billè, Tiziano Onesti. Indiscusse protagoniste le creazioni de GRISOGONO attraverso un’esposizione che ne ha messo in valore l’unicità e l’eccezionale creatività.

Leave a Reply

  • (not be published)