Natale 2016: Garmin VíVOMOVE

06 dicembre 2016

 

vivomove, Sport Black, UNITED STATES

Nonostante sia stato presentato già da qualche mese il Garmin vívomove resta uno dei regali del Natale 2016 più interessanti e originali tra gli smartwatch. La sua doppia natura, analogica e tecnologica, lo rende perfetto per chi vuole avere al polso un compagno di attività e uno stimolo per superare i limiti e la pigrizia, senza però rinunciare all’eleganza estetica.

garmin_vivomove_classic_-5Per Garmin si tratta di una vera rivoluzione: vívomoveTM è il primo orologio analogico/activity tracker da polso dell’azienda americana. Sul quadrante, oltre alle lancette, solo il minimo indispensabile per non compromettere il design classico ed estremamente gradevole: due linee che indicano da una parte la percentuale di movimento rispetto all’obiettivo giornaliero (la banda blu sulla sinistra) e dall’altra il prolungarsi di un periodo di inattività (la banda rossa sul lato destro). Con la durata della batteria fino a un anno, vívomoveTM si può indossare tutto il giorno senza pensieri, sia in ufficio sia nel tempo libero. E’ proposto in tre versioni, diversificate dalla tipologia di cinturino e dal materiale di costruzione della cassa: Sport – con cinturino in silicone bianco o in TPU nero e cassa in resina con ghiera silver – Classic – sempre in bianco o in nero, con cinturino in pelle, cassa in resina e ghiera in acciaio nero o rose gold per il modello bianco – e Premium – con eleganti bracciali in pelle color testa di moro o cognac abbinati a una cassa in acciaio silver o dorato. Sono disponibili separatamente cinturini intercambiabili di diversi colori e materiali,

garmin_vivomove_premium_-3Proprio per questa sua duplice ispirazione, nella quale tecnologia, design e wellness si sposano sapientemente, Garmin vívomove è distribuito esclusivamente nelle migliori orologerie italiane.

Gli obiettivi da raggiungere sono individuati e personalizzati sull’effettivo livello di attività fisica per mezzo della App Garmin Connect Mobile (la sincronizzazione avviene via bluetooth), che permette inoltre di analizzare e conoscere la qualità del proprio riposo, monitorando le fasi del sonno e i movimenti notturni. vívomove è impermeabile a 5 ATM e quindi indossabile anche sotto la doccia o in piscina, e ha una batteria sostituibile della durata fino a un anno.

Il prezzo consigliato al pubblico è di 169,99 Euro nella versione Sport, di 219,99 Euro nella versione Classic, e di 299,99 Euro nella versione Premium

Leave a Reply

  • (not be published)