ROGER DUBUIS e ROCCA 1794

NUOVA PRESTIGIOSA "CASA" A MILANO

18 novembre 2016

esterno-roccaRoger Dubuis consolida il proprio progetto di sviluppo qualitativo della distribuzione della marca in Italia e annuncia l’avvio della partnership con Rocca, la storica catena italiana leader nella distribuzione dell’orologeria e della gioielleria di prestigio. Autentico tempio per gli appassionati di gioielli e orologi, la boutique Rocca, ubicata a Milano in Piazza Duomo 25, centro nevralgico dello shopping internazionale, offre al brand un contesto d’eccellenza nel quale presentare le proprie creazioni e accogliere i propri estimatori in un’atmosfera raffinata, contemporanea ed elegante.

“L’apertura di un nuovo punto vendita rappresenta per la marca un momento estremamente significativo” racconta Marco Lazzaroni, Regional Brand Director Central & East Europe Roger Dubuis. “Questa partnership al fianco di Rocca, una realtà che è un punto di riferimento nel panorama dell’Alta Orologeria, segna un ulteriore passo nella direzione di voler offrire al nostro cliente un’esperienza unica, sia nella scelta dell’orologio che nel contesto che l’accompagna, in un connubio di classe, savoir-faire e originalità”.

“E’ per noi motivo di orgoglio e soddisfazione essere stati la scelta di un marchio prestigioso come Roger Dubuis per una partnership in una piazza così importante quale è Milano. Da sempre la mission di Rocca è di rappresentare il meglio dell’Alta Gioielleria ed Orologeria di lusso ed il negozio di Piazza Duomo, da poco interamente rinnovato con oltre 600 mq disposti su due livelli, rappresenta oggi il nostro miglior esempio” racconta Maurizio Di Pilato, Store Manager. Il nuovo concessionario ospiterà una selezione esclusiva delle creazioni firmate Roger Dubuis, dall’iconica collezione Excalibur nelle sue declinazioni gioiello come nelle versioni complicate, ai preziosi modelli Velvet, sintesi di audacia creativa, perfezione tecnica e suadente femminilità. L’apertura del nuovo indirizzo porta a 9 il totale dei concessionari che costituiscono la rete di punti vendita in Italia ad oggi presidiata dalla Maison ginevrina, un percorso di crescita nel segno dell’accurata selezione dei partner commerciali e del presidio mirato delle più prestigiose località. Gli orologi Roger Dubuis sono distribuiti in Italia nei seguenti concessionari: Orologeria Pisa e Rocca 1794 a Milano; Volta a Piacenza; Bartorelli a Forte dei Marmi; Tomasini a Spoleto; Floris Coroneo a Cagliari e Porto Cervo; Lunaison a Firenze; Lo Scrigno a Ostuni; Città d’Oro a Prato.

Velvet secret heart_RDDBVE0048

Velvet secret heart

Astral skeleton series

Astral skeleton

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)