Pontos S Diver di Maurice Lacroix: per professionisti dell’immersione

19 dicembre 2015
maurice-lacroix

Il Pontos S Diver di Maurice Lacroix è un vero e proprio strumento professionale dedicato ai sub, impermeabile fino a 600 metri e quindi adatto a esplorare i fondali marini. Ma oltre a questo, il suo aspetto robusto si abbina a un tocco di estetica rétro che lo rende eccellente anche sulla terraferma, per coloro che conducono uno stile di vita dinamico e attivo.

Il modello, essendo, come detto, principalmente destinato a usi professionali, è dotato di tutte le caratteristiche tecniche essenziali di un orologio da immersione, inclusa la valvola di decompressione dell’elio a ore 9.

Sul quadrante, le lancette luminescenti delle ore e dei minuti assicurano una lettura molto agevole sia sulla terraferma sia sott’acqua. Il datario è posizionato a ore 6 mentre la corona, situata a ore 2, consente di regolare la lunetta girevole interna.

Con un diametro di 43 millimetri, il Pontos S Diver è disponibile in versione in acciaio, oppure in acciaio PVD: entrambi i modelli, inoltre, sono previsti con cinturino nero in caucciù e pelle di vitello con impunture nere (la variante in acciaio può essere integrata anche con bracciale).

Prezzi: modello in acciaio, 2.490 €; modello in acciaio PVD:  2.790 €.

Leave a Reply

  • (not be published)